Stone
I Materiali
La linea stone comprende una serie di rivestimenti in resina a base metacrilata, epossidica e poliuretanica con aggiunta di quarzo a scaglie, graniglie e pietre di qualsivoglia forma e colore.
Durante la fase progettuale, il committente sceglie una resina base disponibile in diverse tonalità, dopodiché viene miscelato il prodotto aggiuntivo desiderato.
Lo consigliamo per
Le pavimentazioni Stone sono indicate per la copertura di ampie superfici.
Una superficie in resina Stone gode di grande resistenza sia al traffico carraio che pedonale.
Resiste dunque bene al continuo passaggio di camion, carrelli elevatori (più comunemente conosciuti come muletti) e transpallet ma anche al calpestio continuo di pedoni, basti pensare alla pavimentazione di un centro commerciale.
La realizzazione e la posa
Dapprima si analizza il supporto dove andrà posato il pavimento e/o il rivestimento.
Dopodiché il supporto viene eventualmente riparato e lavorato attraverso diverse tipologie di lavorazione.
Si prosegue dunque applicando il primer e la resina desiderata miscelata con a seconda graniglie, pietre, quarzi ceramizzati e non.
Certificazioni
I nostri materiali sono certificati e vengono prodotti nel pieno rispetto delle normative UE.
Highlights
Estrema resistenza termica
Antiscivolo
Impermeabile
Lo consigliamo per la copertura di ampie superfici e chiunque desideri ottenere un pavimento e/o un rivestimento di grande resistenza
Interessato?
Scrivici subito, ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Le finiture
Le finiture per la linea Stone sono realizzate secondo il gusto del cliente.
Esse variano in base agli accostamenti cromatici che si desiderano fare tra resina base e colore del quarzo, pietra e graniglia
Le dimensioni di questi elementi variano a loro volta.
Su misura
Ogni lavorazione effettuata da RPM Italia prevede un costante rapporto con la committenza al fine di realizzare una pavimentazione o rivestimento su misura.
Grazie alle varie fasi di progettazione e studio e ai successivi sopralluoghi il cliente si sente totalmente coinvolto nel processo di realizzazione dell'opera.