Hotel
Nell'Hotellerie e nelle strutture ricettive, pavimentazioni e rivestimenti in resina sono ampiamente utilizzati grazie alle caratteristiche architettoniche e ricercate.
Caratteristiche
Fortemente personalizzabili e durevoli, le nostre resine sono perfette sia per ambienti interni che esterni in strutture dove accoglienza ed ospitalità sono aspetti primari.
RPM Italia fornisce soluzioni specifiche per ogni tipo di ambiente: hall, camere e bagni, sale congressi ma anche depositi e cucine.
Sia in una nuova costruzione che una ristrutturazione, queste soluzioni sempre più frequentemente vengono preferite al laminato, al linoleum o alle tradizionali piastrelle.
Vantaggi
Durante la fase progettuale, la scelta delle pavimentazioni e dei rivestimenti è una scelta delicata che deve coniugare design e funzionalità.
La funzionalità è garantita dalla resistenza e dell'alta lavabilità.
Un’ordinaria pulizia garantisce a rivestimenti e pavimentazioni in resina una lunga durata nel tempo ed inoltre l'assenza di giunti e/o fughe rende le superfici veloci e facili da pulire.
La resina offre la possibilità di creare soluzioni di continuità materica e cromatica tra pavimenti, pareti ed altri elementi architettonici (muretti, scale, banconi) per un aspetto d'effetto.
La tua struttura potrà continuare ad accogliere la clientela con il minimo disagio. Spazi valorizzati con una soluzione in resina sono un ottimo biglietto da visita che garantisce risultati nel tempo.
Pavimenti e rivestimenti in resina hanno uno spessore minimo che ti permette di rinnovare la tua struttura con interventi meno onerosi, non è necessario smantellare e smaltire superfici esistenti.
Personalizzazione
Durante la fase progettuale, la scelta delle pavimentazioni e dei rivestimenti è una scelta delicata che deve coniugare design e funzionalità; RPM Italia offre soluzioni creative ed uniche in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale della tua struttura.
Interessato?
Scrivici subito, ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Le Finiture
Preparazione della Superficie
-
Analisi della superficie esistente
-
Preparazione e riparazione della superficie esistente mediante diverse tipologie di lavorazioni
-
Accurata pulizia per rimuovere e smaltire i materiali di risulta
Ciclo Applicativo
-
Applicazione di eventuali elementi architettonici (rete di armatura, massetto, pannelli)
-
Stesura di uno o più prodotti per assicurare la massima adesione della resina scelta
-
Stesura della Resina scelta in fase di progettazione
Finitura
-
Stesura della resina di finitura con una tecnica di posa specifica
-
Stesura di trattamenti ulteriori scelti in fase di trattazione
-
Pulizia della nuova superficie da consegnare chiavi in mano